La tecnologia ha tre funzioni differenti:
- SONIC (effetto Scrub) esfoliazione, pulizia profonda per rimuovere le impurità. Le vibrazioni generate nella spatola dell'ultrasuono scorrendo sulla pelle incontrano il liquido speciale di pulizia, in questo modo viene "lavato via" sebo, tossine, batteri, residui cosmetici e punti neri. Attenuando anche le piccole discromie presenti sul viso.
- LIFTING, micromassaggio rivitalizzante con un effetto distensivo sulle rughe, ossigenante, tonificante. Il trattamento permette eccellenti risulati anti-invecchiamento su: viso, collo, decoltè e contorno occhi.
- ION (Ionoforesi) consiste nell'emissione di una debole corrente elettrica continua che consente la veicolazione di sostanze cosmetiche efficaci a contrastare l'inestetismo sino in profondità sotto la cute. La Ionoforesi è costituita dall'utilizzo delle vibrazioni meccaniche al fine di veicolare dei principi attivi sotto forma di gel, emulsione e sostanze ricche di principi attivi. I principali effetti sono: favorire l'assorbimento di principi attivi, vascolarizzare la zona trattata, favorire la rigenerazione, il drenaggio e la disintossicazione.
Possibilità di modulare l'intensità degli ultrasuoni su pelle sensibile e delicata, evitando rossori ed irritazioni.