Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Tutti i trattamenti sono eseguiti da Personale Qualificato e con Prodotti di Qualità!

TITOLO_OSSIGENO.PNG

 

000567228_1-806f4d964b87fda6caa0de37b71f5445-260x520.jpg

Oxypro Age è l’apparecchiatura di ossigeno a dermoinfusione per il trattamento degli inestetismi per viso,corpo e cuoio cappelluto

Oxypro Age, grazie al filtro Zeolite di 4° generazione, eroga ossigeno iperbarico purissimo in una percentuale del 96-98%. 

L’ossigenoterapia viso è un trattamento estetico che aiuta a mantenere la pelle tonica, compatta, elastica e giovane.

Con il passare del tempo l’apporto di ossigeno si riduce e la pelle, così perde tono, diviene opaca e mostra le prime rughe.Da qui l’esigenza di restituire nuovamente ossigeno all’epidermide attraverso l’ossigenoterapia.

Un trattamento non invasivo e indolore, il cui obiettivo è riattivare la microcircolazione e favorire il metabolismo cutaneo, stimolando il ringiovanimento cellulare.Efficace sin dalla prima seduta.

L’ossigeno terapia è consigliata a chi avverte la sensazione di pelle che tira o a chi nota un inizio di cedimento sul viso, ma anche a chi ha problemi di cicatrici e segni dovuti all’acne, macchie cutanee e rughe d’espressione.

Dopo il trattamento è consigliabile usare delle creme, che vanno applicate senza massaggiarle.

È IDEALE SIA PER LA PELLE DELICATA DEL VISO CHE PER LEOssigenoterapia20190206084100_932134cd1166575645b6295fe2e1accf20190206084100_9dcd673dcb8685cbac321d1b042d9d3c.jpeg ZONE DEL CORPO che richiedono trattamenti mirati ed efficaci.

A questo ossigeno puro vengono associati specifici sieri nano tecnologici, che nebulizzati e veicolati in profondità nel derma, esplicano la loro funzione, accelerando il metabolismo e ossigenando i tessuti. Permettendo di ottenere sin da subito buoni risultati.

L'OSSIGENOTERAPIA È UN TRATTAMENTO UTILE A MIGLIORARE ANCHE LA SALUTE DI CAPELLI E CUOIO CAPELLUTO

Il trattamento consiste nel nutrire la cute con ossigeno iperbarico puro al 98%, indicato per contrastare:

ossigenoterapia-capelli-itsgroup-1.jpgL’ossigenoterapia favorisce una sana crescita del capello e idrata le fibre capillari. Stimola la circolazione sanguigna e le cellule si rinnovano e vanno a sostituire quelle morte. Tre diversi tipi di trattamento per il cuoio capelluto che possono essere eseguiti con un dispositivo a ossigeno a dermoinfusione come OxyproAge Il primo tipo è il trattamento idratante, che va a nutrire i capelli dalla radice.

La seconda tipologia va ad eliminare il sebo in eccesso, creando un ambiente sano per una nuova crescita di capelli. Infine il terzo tipo di trattamento è mirato per chi vuole infoltire la chioma e prevenire la caduta dei capelli.

I trattamenti con ossigeno dermoinfusione non presentano contro indicazioni.

Dove Siamo

 

Visite al Sito

Visite di Oggi 30

Visite della Settimana 514

Visite del Mese 30

Visite Totali 106603

Currently are 8 guests and no members online

Area Utenti