Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Tutti i Trattamenti sono Eseguiti da Personale Qualificato e con Prodotti di Qualità!

RIMODELLA IL TUO CORPO CON TRATTAMENTI ESCLUSIVI! BASTA SOGNARE, AVERE UN CORPO PERFETTO E' ORA REALTA'!

(OSMOSI ULTRASONICA INVERSA)

E' la rivoluzionaria novità in campo estetico professionale per il trattamento delle adiposità localizzate!

Scegli una soluzione definitiva contro cellulite e ritenzione idrica! Contattaci per sapere la promozione valida in questo periodo!

I risultati saranno visibili già dalle prime sedute: tessuti tonificati, pelle più compatta e uniforme, gambe più leggere.

Con il termine Osmosi Ultrasonica Inversa si definisce il fenomeno biologico e fisico dovuto alla forza che esercita il fascio ultrasonico una volta penetrato nel tessuto adiposo.

Esso seguendo l'andamento sinusoidale dell'energia ultrasonica, quindi le componenti pressorie e decompressone, effettua sulla membrana adipocitaria un processo dì aumento graduale della propria permeabilità e la conseguente fuoriuscita del contenuto trigliceridico attraverso la cosiddetta Osmosi Ultrasonica Inversa.

E' il risultato di studi approfonditi nel campo delle tecnologie non invasive per il trattamento di inestetismi del corpo: la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata, oggi a disposizione dell’estetica professionale.

L’OSMOSI ULTRASONICA INVERSA è un innovativo sistema a onde ultrasonore che permette l’aumento progressivo di permeabilità della membrana citoplasmatica determinando la fuoriuscita del contenuto trigliceridico con conseguente perdita dell’adipocita.

Facebook Page

Area Utenti

Visite al Sito

Visite di Oggi 22

Visite della Settimana 51

Visite del Mese 432

Visite Totali 52800

Currently are 6 guests and no members online

Area Utenti